top of page
wsa_studio.png

Shops personalizzabili su Facebook e Instagram: un modo efficace per vendere i tuoi prodotti online!

Avevamo già annunciato questa fantastica opportunità che interessa soprattutto piccoli brand e attività locali che ancora non possiedono un proprio e-commerce, ma vorrebbero comunque avviare o incrementare le proprie vendite online. Adesso possiamo vedere più nel dettaglio cosa sarà possibile fare.



Intuitivo, facile da usare e assolutamente gratuito, Facebook Shops permetterà ad ogni attività commerciale, presente sui social network in questione, di caricare un numero illimitato di prodotti, semplificando le procedure di acquisto per gli utenti!



Le operazioni di personalizzazione, oltre ad essere estremamente semplici, sono state sviluppate per rendere sempre più accattivante la propria vetrina di prodotti, infatti l'esperienza di visualizzazione sarà totalmente immersiva e a schermo intero.

Come se non bastasse chiunque potrà visitare lo shop dalla Pagina Facebook, dal Profilo Instagram o direttamente dalle tue stories e ovviamente sarà possibile analizzare ogni statistica relativa alle vendite. Infine, per facilitare ancor di più i proprietari degli shops si potrà gestire il tutto con facilità da un'unica sezione presente sulle Pagine Facebook: Gestore Delle Vendite.



Marco Vinti

Social Media Strategist | Web Social Agency


bottom of page