top of page
wsa_studio.png

Campagna a sostegno della Fondazione Roberta Lanzino


La disparità non è il mio genere!

È questo il titolo della Campagna Solidale ideata in occasione della Giornata Internazionale della Donna, a sostegno della Fondazione Roberta Lanzino che da oltre 30 anni è impegnata nell'accoglienza e nel supporto di donne in difficoltà.


Essendo sempre stati sensibili verso il tema della discriminazione in generale e della violenza sulle donne in particolare, abbiamo deciso di celebrare questa data così significativa con un gesto concreto che possa spronare altri a fare lo stesso. Infatti, attraverso una rete di collaborazioni siamo riusciti a coinvolgere i nostri clienti in un'iniziativa nobile che prevede una minima donazione a favore della Fondazione Lanzino.


Ognuno dai partecipanti ha offerto il proprio sostegno, chi con un importo fisso, chi invece donando una percentuale dei propri ricavi, nel periodo che va dall'8 Marzo al 14.

Per questo ci teniamo a ringraziare le aziende con cui collaboriamo, per aver aderito alla nostra causa e per aver mostrato grande entusiasmo verso questo progetto.


Naturalmente la nostra speranza è che questa rete di partecipanti si estenda sempre di più, perché sappiamo benissimo che per vincere questa battaglia contro la violenza e la discriminazione di genere c'è bisogno del contributo di tutti.


Partecipa anche tu alla nostra causa con una donazione alla Fondazione Lanzino oppure sostienici utilizzando il nostro nuovo filtro Stories, le nostre Gif o la cornice profilo che puoi trovare digitando la dicitura: La disparità non è il nostro genere o WSA.


Solo insieme possiamo fare davvero la differenza! WEB SOCIAL AGENCY

__________________________________________________________________________________

Hanno Partecipato:

- Accademia Arti Estetiche - Isteform

- Gp Porte

- K Privè - Italiana Assicurazioni Rende

- L'OtticO di Somma e Morrone - Marconi Hotel - Ritacca Arredo Bar - Sassone Tartufi - Tenuta Contessa

- Vumbaca Group Spa

- Web Social Agency

bottom of page