top of page
wsa_studio.png

Anima gemella online? Sì, ma con Facebook Dating


Tinder sembra essere vicino a ad un nuovo crollo in borsa e non perché l’amore e la voglia di cercare la propria anima gemella online stia scemando ma piuttosto perché il colosso dei Social Network ha lanciato (per il momento solo in Colombia) una nuova possibilità d’incontro con il Facebook dating.

Proprio così, sarà presto possibile conoscere nuove persone proprio su Facebook. Qualcuno sicuramente starà già sollevando il sopracciglio in segno di disappunto, pensando “sì ma alla fine non succede già?”. In verità la nuova possibilità offertaci da Zuckerberg si prefigura molto più sofisticata di quanto possiamo immaginare. Scopriamo perché.


COME FUNZIONA

Facebook Dating si limiterà a collegare tutte quelle persone che non risultano in contatto sul social e che avranno creato dei profili specifici per poter usufruire del servizio e della chat. Naturalmente sarà possibile visualizzare i profili solo tra chi sceglie di usufruire del servizio, che considerando i dati offertici da Zuckerberg non sembrano essere poco rilevanti.

Secondo quanto dichiarato da quest’ultimo, infatti, sono circa 200 milioni le persone che si registrano come single sul social network e negli Stati Uniti 1 matrimonio su 3 vede la propria genesi sul web.

CHI PUÒ USARLO

La possibilità di iscrizione sarà data naturalmente a tutti, eccetto che per quegli account che hanno dichiarato di avere una relazione o di essere sposati. Attenzione quindi a quel che scrivete nelle vostre informazioni.

Love is in the air, o meglio nell'area Dating di Facebook.


7 visualizzazioni
bottom of page