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GP Porte

-  C A S E    S T U D Y  -

Azienda leader di settore, GP Porte srl si occupa di progettazione, produzione e commercializzazione di porte in legno, laminato, laccato, a vetro ed EI; coltivando una clientela sia B2B che B2C.

Partendo da questi presupposti è stato immediato pensare ad una strategia di comunicazione integrata in grado di dialogare con i differenti pubblici dell'azienda, generando nuovi contatti e fidelizzando quelli già presenti.

Brand Awareness    

Brand Reputation 

Content Marketing 

Lead Generation 

analisi basata sul periodo luglio 2019 - luglio 2020

I canali social, inoltre, ci hanno permesso di veicolare campagne promozionali ad hoc, dedicate all'acquisizione di Lead, ossia di contatti con cui ultimare quel processo di acquisizione clienti esplicitato dal funnel marketing.

Le campagne, inoltre, sono state inquadrate secondo criteri specifici di copertura e di target e totalmente in linea con gli standard di sponsorizzazione.
 

ASSISTENZA

EVENTI

Offrire al proprio cliente assistenza ad un evento a cui prende parte come sponsor gli offre la possibilità reale di poter dare una vetrina vera e propria a quella collaborazione che altrimenti non avrebbe lo stesso risalto. 

 

Shooting professionali dedicati e dirette in grado di coinvolgere la propria community, rappresentano un'occasione non solo per fidelizzare i propri seguaci ma anche per poter raggiungerne degli altri. 


FACEBOOK 

6k follower

+200 richieste informazioni

+60k copertura post mensile

+300 contatti

profilati

  • Facebook - Black Circle

INSTAGRAM

1k follower                    

+50 richieste informazioni

  • Instagram - Black Circle

GOOGLE MY BUSINESS

+ 300

chiamate 

+ 3000

ricerche 

+ 5000 visualizzazioni

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