168318571_137251808403280_3807282649070512077_n.jpg

-  C A S E    S T U D Y  - 

enjoy Calabria 

Nato per raccontare la contemporaneità di una regione dalle forti tradizioni, Enjoy Calabria contribuisce con la sua nascita alla creazione di una cultura territoriale sia all'interno dei confini nazionali che oltre, con uno sguardo particolare al Giappone. 
 

Il nostro team ne ha vissuto la nascita e la sua evoluzione, contribuendo a delinearne la brand identity e la strategia di Brand awareness e Web Marketing in grado di popolare e coinvolgere la community di riferimento.
 

ec.jpg
mockup.jpg

REPORT | nell'intervallo febbraio 2021 - giugn 2022


FACEBOOK 

+3mila followers

  • Facebook - Black Circle

INSTAGRAM

+7mila followers

  • Instagram - Black Circle

2,5 milioni di persone raggiunte 

+500mila interazioni

CONTENT MARKETING

Partendo da una strategia incentrata sul content marketing abbiamo creato una diversificazione di contenuti in grado di coinvolgere la nostra community e di autoalimentarla, grazie a condivisione di pubblicazioni di interesse e UGC (user generated content).

Abbiamo inoltre creato un collegamento fra online e offline attraverso la realizzazione di un magazine in doppia lingua distribuito fisicamente in Giappone e consultabile digitalmente sul nostro sito.